Home In diretta dal rifugio Attività con la guida Soggiorni scuole Soggiorni ragazzi WEBCAM

Il Rifugio Città di Cirié è gestito da due amici,
una guida e un esperto albergatore.

L’idea di gestire un rifugio nasce insieme alla nostra amicizia. Con la passione per la montagna e per tutte le attività ad essa correlate. Con la voglia di vivere profondamente l’esperienza di vita nelle nostre valli e per le nostre valli. Queste le premesse che ci hanno condotto, prima separatamente e poi insieme, a fare una scelta così importante. L’idea è di unire le diverse esperienze maturate in anni di attività nel settore, per offrire ospitalità ed accompagnamento in questa stupenda zona delle nostre montagne. Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire a casa, nell'ambiente caldo e confortevole di un rifugio alpino per rendere bello e piacevole il vostro soggiorno!

Giancarlo Muyo Maritano

Guida Alpina ed Ingegnere, la mia scelta di vivere per la montagna risale ormai a diversi anni fa. Abbandonato il lavoro “comodo e sicuro”, ho intrapreso l’attività di Guida Alpina a tempo pieno. Alpinismo, scialpinismo, cascate di ghiaccio, corsi di specializzazione. Un’attività non sempre facile, ma di totale libertà!

Marco Salomone

Alpinista, grande appassionato di sci alpinismo ed ingegnere ambientale. Dieci anni fa con mia moglie abbiamo intrapreso un percorso di vita un po’ fuori dagli schemi che ci ha portato a Mezzenile, dove abbiamo messo su famiglia e dato vita all’Associazione Agevolmente ed alla Casa per Ferie Le Lunelle. L’opportunità di una nuova avventura al Cirié con l’amico di sempre mi ha fatto compiere definitivamente il grande passo!

 

Località Giasset
Pian della Mussa - Balme (To)
Rifugio (+39)0123738158 - info@rifugiocirie.eu
Muyo (+39)3292141782
Marco (+39)3703329300

site by www.silviamoiraghi.it